Politiche di reso

WollandCotton è una boutique on line di capi di maglieria fatti a mano, filati e patterns. Si garantisce il nostro impegno nella ricerca delle migliori materie prime e nell’uso di manodopera specializzata al fine di consegnare un prodotto di alta qualità.
Sugli articoli fatti a mano, per loro stessa natura, possono presentarsi differenze di piccola entità nelle misure e nelle rifiniture fra un capo e un altro, nonché fra questi e il campione fotografato sul sito.
WollandCotton garantisce la piena soddisfazione sull’acquisto, infatti entro 10 giorni dalla consegna della merce, il cliente ha la possibilità di restituirla ottenendo un buono dello stesso valore del suo acquisto.
Non saranno accettati pacchi rientrati dopo il termine di 10 giorni (fa fede la data di ricezione da parte del cliente), danneggiati o contenenti solo parte della merce indicata nella tua mail.

PROCEDURA DI RESO
Per eseguire un reso è necessario contattare WoolandCotton a info@woolandcotton.it
La responsabilità della sparizione o dei danni subiti dalla merce nel tragitto di rientro e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.

CONDIZIONI DI RESO
Sugli “articoli personalizzati” non è possibile applicare il diritto di reso.
Affinche la nostra Assistenza Clienti possa accettare una richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni.
1. La merce deve essere spedita entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine. Fa fede la firma di ricezione del pacco.
2. Informare tempestivamente WoolandCotton in caso di danni durante il trasporto.
3. I prodotti devono essere nelle stesse condizioni di come sono stati spediti e devono avere la loro confezione originale che deve essere integra e non danneggiata.
4. La merce deve essere intatta, non deve essere usata, lavata, stirata o comunque alterata in qualsiasi modo.

Una volta ricevuta la merce, prima di effettuare il rimborso, sarà controllato lo stato degli articoli resi che dovranno presentarsi, come indicato ai punti precedenti, integri e nel loro imballo di origine, mai indossati o utilizzati per altri scopi, lavati o danneggiati.

Sarà possibile scegliere tra una delle seguenti modalità di reso:
– sostituzione dell’articolo con altro prodotto
– Emissione di un buono di egual valore dell’articolo spendibile sullo shop a piacimento del valore di un anno
– Emissione del rimborso in forma economica . In tal caso si ricorda che verranno sottratti i costi di commissione per il pagamento effettuato pari a 2 euro per bonifico bancario, postepay, carta di credito e paypal.
Si ricorda che per ognuna delle opzioni verrà sottratto il costo della spesa di spedizione sostenuta per inviare a voi l’articolo.